Matteo Branciamore Forum {I Cesaroni, Piper, L'Ultimo Bacio, Alessandra Mastronardi, Ludovico Fremont}

commenti su piper(come vi è sembrata la fiction?)

« Older   Newer »
  Share  
martacesaroni
view post Posted on 10/5/2007, 22:34




Qui potete postare i commenti sul film e dire se vi è piaciuto o no
 
Top
misseva
view post Posted on 11/5/2007, 09:07




l'ho trovato un film carino per il genere che è, nel senso che è la classica commediola che ti fa passare 2 ore in tranquillità! martina stella non mi piace come recita, sempre uguale, troppo "patetica" nel vero senso della parola... matteo molto carino, anche se ogni tanto a scene alterne parlava più o meno romanaccio... le altre storie sempre carine, mi faceva morire dalle risate carol alt! che altro?!?!?! bho?!?!
 
Top
•CiNdArElLa•
view post Posted on 11/5/2007, 09:46




A me nn è piaciuta x niente!!! come ho anke detto in Tag l'ho vista solo xkè sapevo ke c'era Matteo altrimenti nn l'avrei mai fatto Martina Stella nn sa recitare... Il film mi ha fatto ridere Carol Alt e Mattioli... x il resto se devo dare un voto
5 Al Film
7 A Matteo
 
Top
martacesaroni
view post Posted on 11/5/2007, 09:50




si poi la stella non sa nemmeno cantare ne muoversi. la solita raccomandata
 
Top
misseva
view post Posted on 11/5/2007, 10:02




secondo me più che non saper fare le cose, le porta all'esasperazione, gesti, voce... è sempre tutto enfatizzato... bho è eccessiva!

non dimenticatevi che cmq sia il film è dei vanzina e questo è il loro genere, piace o non piace... e cmq a me è piaciuto lo stampo dato al film, molto anni '60 anche nelle inquadrature e negli sfondi (tipo quelli in macchina che si muovono, come nei vecchi film...)
 
Top
sissa86
view post Posted on 11/5/2007, 10:20




come diceva messiva per essere che era un film anni 60' è stato carino
Matteo è stato stupendo (finalmente l'ho visto in un ruolo che non è Marco)... :)
Martina stella non piace neanche a me...
 
Top
martacesaroni
view post Posted on 11/5/2007, 12:46




si ma il film nel contesto era bello! E' Martina Stella che rovina sempre tutto. Ma io non posso tradire la mia convinzione: qualunque ruolo faccia, Matteino da sempre oiù emozione nei cesaroni


un pezzo bellissimo è quando Matteo dice agli amici della segreteria telefonica, e che non potrà mai esistere un telefono di casa portatile senza fili! Comunque io mi sono accorta che tutti i suoi nomi iniziano sempre con la m, perciò.
Matteo-Marta
Marco-Marta
Mario-Marta
Siamo in perfetta sintonia!!!!!!!
 
Top
_Maruzza ~
view post Posted on 11/5/2007, 12:54




Il film in sè non era affatto malaccio, ma Martina Stella, essendo la protagonista, rovina tutto >.< Enfatizza tutto, esagera!! 'Mica parliamo così nella realtà -_- Mah..
Matteo stupendo :)

ps.Marta.. Anche x me è lo stesso xD Matteo&Mara, Marco&Mara, Mario&Mara :D
 
Top
sissa86
view post Posted on 11/5/2007, 13:03




si anche io la penso come voi su martina stella...
ps Matteo è stupendo qualunque ruolo faccia! :D
 
Top
.DeDe.
view post Posted on 11/5/2007, 13:23




Non che mi abbia entusiasmato più di tanto, sinceramente. Carino sì, ma poteva essere migliore.
Matteo l'abbiam visto poco, ma è pur sempre STUPENDO. Mamma mia *.*
Bono, bello e bravo XD
Martina Stella non è per niente brava a recitare.
Mi ha fatto morire Mattioli e la madre di Stella, quella che parlava in veneto.. Ihih, che risate! XD :lol:
 
Top
Frim90
view post Posted on 11/5/2007, 15:52




Ammazza!!! tutto contro Martina Stella... xke? nn e vero... nn recita come il nostro matteo ma almeno un 7 c'è l'ho do... e me mi piace come recita......sto film fa veramente schifo... veramente veramente.... a me nn m'e popo piaciuto se la devo mette hai voti c'è do 4... per fortuna ke c'èra matteo... ma x me se poteva trova un ruolo meglio....ke sto film.. orribile..... a lui ji ho un 11 e troppo bravo a sorkone..
 
Top
_Maruzza ~
view post Posted on 11/5/2007, 17:21




Martina Stella brava a recitare?? Ma è una bestemmia O_o
Cioè, esagera su tutto, "ricalca" le parole.. Un attore deve rendere REALE una situazione.. Io 'mica parlo così nella realtà di tutti i giorni :D
Il film non era orribile! Carino, ma con la Stella >.<
 
Top
Frim90
view post Posted on 11/5/2007, 17:32




bho........ sarrà ke nn ciò fatto caso... xrò e me mi piace come attricE!
 
Top
_Maruzza ~
view post Posted on 11/5/2007, 19:55




A me proprio no.. Non mi dà niente, finge troppo..
 
Top
Frim90
view post Posted on 11/5/2007, 20:00




se lo dici tu!XD
 
Top
39 replies since 10/5/2007, 22:34   5047 views
  Share