Matteo Branciamore Forum {I Cesaroni, Piper, L'Ultimo Bacio, Alessandra Mastronardi, Ludovico Fremont}

Chat con Alessandra Mastronardi, 22/03/2007

« Older   Newer »
  Share  
|DeDe|
view post Posted on 26/3/2007, 15:14




Giovedì, sul sito www.alessandramastronardi.net c'e` stata la chat con Ale..

Riporto di seguito cosa ha detto Ale cominciando da una notizia che tutti aspettavamo:

RIPRESE CESARONI 2: Ale dice che le riprese cominceranno il 16.04.2007 e dureranno fino a dicembre, ci saranno grandi novita`...ma e` un segreto!
Gireranno anche d'estate, tra Cinecittà, Pigneto e Garbatella e faranno anche una trasferta al lago di Garda.


IL SUO LAVORO:Naturalmente sarà impegnata con le riprese de I Cesaroni 2 fino a dicembre; in TV e` su Sky e Mtv con le nuove pubblicità della TIM.

Purtroppo non riesce più a coinciliare il lavoro e lo studio, ha perso il ritmo dello studio.

Ale preferisci il teatro o la tv?
"Mi emoziona recitare! Ovvio a teatro vivi il pubblico, nella fiction no, ci sei solo tu e il tuo personaggio, non saprei scegliere ne` voglio farlo!"

Sei mai stata raccomandata?
"No, mai stata raccomandata"

A chi ti ispiri?
"Non ho modelli, ma tanta stima per le attrici degli anni '50, le vere dive!!!"

POPOLARITA`: Come e` stata l'esplosione di popolarita`?
"Be...sicuramente all'inizio e` stato divertente..la popolarita`..solo che e` una responsabilita` molto grande, bisogna ponderare tutto cio` che si fa e che si dice...non si fanno sconti a nessuno in questo mondo. Sei attaccabile su ogni fronte in qualsiasi momento, non ti puoi permettere errori..e tutto questo per una ragazza di 21 anni che vuole imparare a crescere non e` facile!"

Come e` stato raggiungere l'apice del successo?
"L'apice mi sembra eccessivo...sono ancora alla base..la vetta e` no alta, altissima.. per ora sono soddisfatta del percorso fatto, poi vedremo in futuro..."

Quale frase ti ha colpito di piu`?
"La frase che mi ha colpito di piu` e` stata detta da una signora sulla cinquantina...mi ha ringraziato perche` con i cesaroni aveva finalmente tutta la famiglia a casa la domenica e non succedeva da anni.."

Che ne pensi del caso Vallettopoli?
"Il caso vallettopoli..uno schifo...la cosa che piu`m i da` fastidio e` che e` una cosa risaputa da anni nell'ambiente, ma ovviamente nessuno proferiva parola, poi esce fuori il nome grosso e tutti gridano allo scandalo...signori e signori..l'Italia!!"

AMORE: "Sono sicura che la popolarita` non giovi spesso alla vita privata..in gran segreto...per colpa del mio lavoro ho perso un grande amore poco tempo fa..non e` stato bello e forse non e` stato ancora superato.."

Le chiedono del suo nuovo amore Eros Galbiati
"Speravo non fosse del mondo dello spettacolo e invece...la vita riserva tante sorprese..."

ALTRO:

VIDEO "LE MANI": "E` stato molto divertente girare quel video anche se pensavo fosse piu` semplice invece...l'avro` sentita una centinaia di volte quella canzone quel giorno!!!"

PREMIO MAGNA GRECIA: Ricordo che Ale ha vinto il premio della sezione Cultura e Comunicazione ai Magna Grecia awards 2007
Lei dice: "Sono contenta del premio...e` il primo che ricevo io personalmente e devo ammettere che non me lo aspettavo per niente!Sara` emozionante andarlo a ritirare!"

SCUOLA: "Non tornerei mai ai tempi del liceo..un incubo!!Le medie me le ricordo con amore invece..."

SQUADRA: be gia` si sapeva...purtroppo e` interista!!!

IDEE POLITICHE: "Non credo ci sia un partito che possa rappresentare l'idea che io ho della democrazia del saper vivere in comunita`, se potessi scegliere vivrei nella polis dell'antica grecia, li` le mie idee politiche si sentirebbero rappresentate...cmq e` un orientamento di sinistra fondamentalmente"

Ringraziamo www.casacesaroni.forumfree.net



 
Top
_Maruzza ~
view post Posted on 26/3/2007, 18:14




Non sapevo di questa chat! Grazie Dede :)
 
Top
sissa86
view post Posted on 26/3/2007, 18:51




grazie Dede!
speriamo ce ne siano altre al più presto...
 
Top
*Cindy90*
view post Posted on 27/3/2007, 12:01




sapevo della chat ma nn sapevo dove si faceva XD
 
Top
Zeuda
view post Posted on 27/3/2007, 19:24




io sapevo della chat perchè ho letto nel fc uff dei cesaroni
 
Top
sissa86
view post Posted on 28/3/2007, 12:52




io non ne sapevo niente...
ma spero che si rifaccia presto!
 
Top
branciamore89
view post Posted on 28/3/2007, 17:42




pure io...ma perchè non si sapeva??
 
Top
Anna & Eva 4ever!!
view post Posted on 14/6/2007, 10:12




Uffaaaaaaaaaaaaa...io l'ho persaaaaaaaaaaaaaa...Noooooooooooo...:(:( Speriamo che rientri il + prestooooooo!!! :) W ALE 4EVER!!!
 
Top
Fanny93
view post Posted on 24/7/2007, 13:54




uffi...pure io ci volevo essere... :( :gui:
 
Top
martacesaroni
view post Posted on 5/8/2007, 11:28




ale s enon vieni un'altra volta, giuro che ti vengo a cercare e farai una brutta fine
 
Top
_@ry_92_
view post Posted on 8/8/2007, 19:02




anke io ci volevo essere ...... uffiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :gui: :gui:
speriamo ke entri il più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
wozzup88
view post Posted on 19/2/2008, 10:32




come può essere interista?!? a parte ke è troppo bella x essere interista ma poi sul sito ufficiale c'è una foto dove c'è lei con la sciarpa del toro!!!!!
 
Top
maria valeria
view post Posted on 28/7/2010, 13:59




ce alessandra mastronardi

:angry: ce alessandra mastronardi
 
Top
12 replies since 26/3/2007, 15:14   2272 views
  Share