Matteo Branciamore Forum {I Cesaroni, Piper, L'Ultimo Bacio, Alessandra Mastronardi, Ludovico Fremont}

Matteo in "Ricordati di me", il film di Muccino..

« Older   Newer »
  Share  
heidyseth&summer
view post Posted on 8/10/2006, 13:17




Non so se lo avete visto (e nn so se è la sezione giusta), io ce l'ho in videocassetta, appena ho letto sta cosa sono andata subito a ritrovarlo :rolleyes: Fa una parte piccola, nel pezzo quando Silvio Muccino dà la festa a casa sua.. (nn ho trovato foto purtroppo..) Cmq è quello ke, quando suonano il campanello e Muccino apre la porta, è il primo ke entra e gli Dà un bacio sulla guancia a Muccino (xkè c'ha un sacco di erba! :P )
Poi quando Muccino si sente male in bagno, lui è quello ke insieme ad altri 2 bussano x chiedergli dove sta l'erba e fa anche il coro:"Dacce un po d'erbaaa!!" :P Si vede bene quando l'amico di Muccino apre la porta del bagno e dice:"L'erba è finita!" In quel punto lo inquadrano proprio bene! :P
 
Top
*Cindy90*
view post Posted on 8/10/2006, 14:22




SI??? io l'ho visto il film...ma nn ricordo di lui!!! :(
 
Top
†Fede†
view post Posted on 8/10/2006, 19:55




Io nn l'ho visto il film :(
 
Top
maragiuffridina
view post Posted on 8/10/2006, 19:57




neanch'io ho visto il film..
 
Top
heidyseth&summer
view post Posted on 9/10/2006, 23:03




Lo ridaranno sicuramente in tv...su canale 5.. io l'ho visto pure al cinema.. Se lo guardate fateci caso.. quando silvio Muccino dà la festa di comple a casa sua :P
 
Top
*Cindy90*
view post Posted on 10/10/2006, 08:30




lo farò sicuramente!!!! ^_^ GRAZIE MILLE!!!
 
Top
silviettina4ever
view post Posted on 13/10/2006, 17:43




cavolo io ce l'ho in dvd e nn mi sn accorta!!!! devo andare subito a rivederlo!
 
Top
impicciato88
view post Posted on 13/10/2006, 19:58




ciao ragazzi sono nuovo nuovo appena iscritto, vi volevo mettere la foto della scena in cui compare matteo, nel film che ne sarà di noi, ma purtroppo nn ci riesco :cry:
 
Top
view post Posted on 13/10/2006, 23:01
Avatar

Io non mi sono innamorato di te perchè sei bella,e lo sei. Io ti amo perchè sei tutto ciò che io ho sempre cercato.

Group:
Member
Posts:
17,059
Location:
Molto molto lontano

Status:


Che ne sarà di noi???? ma non era 'Ricordati di me'??? :o: :o: :blink:
 
Top
*pintu*
view post Posted on 14/10/2006, 10:01




CERTO CHE L'HO VISTO IL FILM..E DEVO AMMETTERE CHE DI PRIMO ACCHITTO NN MI ERO ACCORTA DI MATTEO..
CMQ CONSIGLIO A TUTTI LA VISIONE DI QUEL FILM..MERITA DAVVERO DI ESSER VISTO..
BACIO
 
Top
maragiuffridina
view post Posted on 14/10/2006, 11:06




Se l'hai sul pc o in dvd..puoi trarre le foto!!
 
Top
impicciato88
view post Posted on 14/10/2006, 13:15




si scusate mi sono sbagliato nella trascrizione del titolo. cmq se qualcuno mi dice come posso allegare foto al mio msg, la foto della scena ce la metto io.... un bacio ciao a tutti e viva i Cesaroni
 
Top
*Cindy90*
view post Posted on 14/10/2006, 15:16




impiacciato...

[IMG]LINK[IMG]
 
Top
SONG_GIRL
view post Posted on 14/10/2006, 17:58




ma davvero??? Io il film l'avevo visto ma nn mi ero accorta di Matteooo!!!! Nn ho il dv l'ho visto x tv cmq se postate foto sn contenta :D
 
Top
impicciato88
view post Posted on 15/10/2006, 23:04




Finalmente penso di esserci riuscito a postarvi la foto di Matteo nel film di Muccino 'Ricordati di me'
image
Vi prego cercate di scusarmi, ma nn avevo ben capito la tecnica. Cmq matteo ve l'ho anche cerchiato di rosso.
Un bacione a tutti e viva I Cesaroni.
 
Top
43 replies since 8/10/2006, 13:17   4596 views
  Share