Matteo Branciamore Forum {I Cesaroni, Piper, L'Ultimo Bacio, Alessandra Mastronardi, Ludovico Fremont}

2 ANNI!!, ..con fatica e difficoltà..

« Older   Newer »
  Share  
o0*Lady*0o
view post Posted on 23/9/2008, 12:50




Con tanta fatica e troppe difficoltà.
Con convinzioni tremolanti e speranze deboli.
Con l’anima e con il corpo.
Con passione.
...con la voglia di provare…
sono trascorsi 2 anni…e oggi si festeggia il secondo compleanno del Forum!

Era l’obiettivo, il fine da raggiungere, la meta sperata…
..il traguardo che vedevamo da lontano ma che con tanta fatica e troppe difficoltà, abbiamo raggiunto!!!

Onore al merito per chi ci ha creduto fino alla fine e per chi, fino alla fine, ha cercato di contribuire affinchè non ci si dovesse svegliare di colpo dal sogno per guardare in faccia la realtà!
E se continua ad essere vero che TUTTO SCORRE, vittima dell’inarrestabile e spietato cammino del tempo, oggi più di ieri dobbiamo renderci conto che ad un cambiamento interno corrisponde sempre una mutazione esterna..visibile!!
Il tempo passa in fretta…
..ma non per forza, in meglio
!
Amara verità!
Da un istante all’altro, tutto è diverso: noi viviamo in questa continua diversità e di questa continua diversità. Noi costruiamo questa sempre diversa continuità del forum!!”

Grazie a Giulia e Juna che mi hanno appoggiato e seguito in un tentativo doveroso…e folle!! ^_^
..grazie per averci creduto e aver tenuto le dita incrociate.
Avete dimostrato tanto. Avete dato prova di aver capito che, indipendentemente dalla posizione in classifica Top o dall’affluenza di visitatori/utenti, un Forum è prima di tutto un punto di ritrovo di persone che condividono (con più o meno intensità!) alcuni interessi, che sanno di poter parlare dei loro problemi e delle loro gioie con gli altri, che vogliono conoscere altra gente, che si trovano bene nel gruppo con cui hanno condiviso la stessa iniziale passione….anche se quella passione viene poi ad indebolirsi in qualcuno.
E’ un gruppo di AMICI che hanno piacere a passare del tempo insieme.

Grazie a tutti coloro che, in maniera ed intensità diversa, hanno dato il loro contributo..
..anche minimo! E’ stato necessario anche quello per arrivare a festeggiare questa giornata!

Forse quest'anno ci saranno meno invitati e più ritardatari.
Sicuramente gli auguri avranno un entusiasmo completamente diverso rispetto al passato.
Non si ripeterà la grande festa “in famiglia”..
..ma un compleanno non si può mai dimenticare.

AUGURI FORUM.
BuOn CoMpLeAnNo!!!!
:wub:

2 anni pieni di ricordi, avvenimenti e cambiamenti..

...impossibilitati a far altro,
continuiamo a sorridere del tempo che passa, modifica ma non cancella!!


Un Saluto a TUTTI!!!

Edited by o0*Lady*0o - 23/9/2008, 21:58
 
Top
-Dede
view post Posted on 23/9/2008, 20:09




:)

Mi dispiace così tanto che non siamo più come due anni fa... ç__ç
 
Top
branciamore89
view post Posted on 24/9/2008, 10:21




auguri forum!mi dispiace di non essere stata molto presente ma non potevo mancare per il tuo compleanno!
 
Top
*_*Vany*_*
view post Posted on 27/9/2008, 09:14




anche se in trmendo ritardo...AUGURISSIMI!!!!
 
Top
°°_MaRtA_°°
view post Posted on 27/9/2008, 09:35




o cavolo me ne sono dimenticata...chiedo umilmente perdonooooooooooooo tornerò per il compleanno di matt..
 
Top
sissa86
view post Posted on 29/9/2008, 12:18




AUGURI FORUM scusa per la settimana di ritardo e scusa se non sono molto presente :(
però sappi che non ti abbandono! :)
 
Top
gans
view post Posted on 1/10/2008, 13:55




Auguri FORUM...
purtroppo quest'anno arrivo veramente tardi!
Ma i miei auguri sono sinceri e fatti con il cuore!
Voglio davero bene a questo forum, il mio 1° forum e a tutta la gente che ci ha creduto e che l'ha fatto arrivare fino a qui...
Quest'anno è stato un compleanno in sordina..ma l'importante è che ci sia stato...e che i vecchi membri di questa grande famiglia siano arrivati, anche se in ritardo come me, a salutarlo e a rendergli omaggio... con la speranza di festeggiarne altri tutti insieme!
Ti voglio bene forum...
Vi voglio bene Family!<3
 
Top
°..A'morinA..°
view post Posted on 3/10/2008, 13:11




Inutile dire che sn in ritardissimo... :cry: ma cm si dice...meglio tardi che mai!!!! :(

Auguri a questo bellissimo forum...il mio primo forum.. :bey:

scusate l'assenza....ma quando posso...vi penso sempre.... :cry: :cry:
 
Top
*_*Vany*_*
view post Posted on 4/10/2008, 11:44




CITAZIONE (gans @ 1/10/2008, 14:55)
Auguri FORUM...
purtroppo quest'anno arrivo veramente tardi!
Ma i miei auguri sono sinceri e fatti con il cuore!
Voglio davero bene a questo forum, il mio 1° forum e a tutta la gente che ci ha creduto e che l'ha fatto arrivare fino a qui...
Quest'anno è stato un compleanno in sordina..ma l'importante è che ci sia stato...e che i vecchi membri di questa grande famiglia siano arrivati, anche se in ritardo come me, a salutarlo e a rendergli omaggio... con la speranza di festeggiarne altri tutti insieme!
Ti voglio bene forum...
Vi voglio bene Family!<3

:bey: :bey: :bey: :bey: :bey: :bey: :bey: :bey: :bey: èun vero peccato che non sia più come una volta ma ci credete che vi penso sempre???

image

:bey: :bey: :bey:

per voi!!

Edited by *_*Vany*_* - 4/10/2008, 13:03
 
Top
o0*Lady*0o
view post Posted on 4/10/2008, 15:57




CITAZIONE (*_*Vany*_* @ 4/10/2008, 12:44)
CITAZIONE (gans @ 1/10/2008, 14:55)
Auguri FORUM...
purtroppo quest'anno arrivo veramente tardi!
Ma i miei auguri sono sinceri e fatti con il cuore!
Voglio davero bene a questo forum, il mio 1° forum e a tutta la gente che ci ha creduto e che l'ha fatto arrivare fino a qui...
Quest'anno è stato un compleanno in sordina..ma l'importante è che ci sia stato...e che i vecchi membri di questa grande famiglia siano arrivati, anche se in ritardo come me, a salutarlo e a rendergli omaggio... con la speranza di festeggiarne altri tutti insieme!
Ti voglio bene forum...
Vi voglio bene Family!<3

:bey: :bey: :bey: :bey: :bey: :bey: :bey: :bey: :bey: èun vero peccato che non sia più come una volta ma ci credete che vi penso sempre???

(IMG:http://img518.imageshack.us/img518/7125/ricordima8.jpg)

:bey: :bey: :bey:

per voi!!

Io ci credo.
E condivido il pensiero che hai avuto per noi!
Grazie!! ^_^

Nonostante tutto resteranno "ricordi bellissimi, pensieri e sensazioni che ti danno ricordi...". ^_^
:bey:
 
Top
gans
view post Posted on 4/10/2008, 18:09




CITAZIONE (*_*Vany*_* @ 4/10/2008, 12:44)
CITAZIONE (gans @ 1/10/2008, 14:55)
Auguri FORUM...
purtroppo quest'anno arrivo veramente tardi!
Ma i miei auguri sono sinceri e fatti con il cuore!
Voglio davero bene a questo forum, il mio 1° forum e a tutta la gente che ci ha creduto e che l'ha fatto arrivare fino a qui...
Quest'anno è stato un compleanno in sordina..ma l'importante è che ci sia stato...e che i vecchi membri di questa grande famiglia siano arrivati, anche se in ritardo come me, a salutarlo e a rendergli omaggio... con la speranza di festeggiarne altri tutti insieme!
Ti voglio bene forum...
Vi voglio bene Family!<3

:bey: :bey: :bey: :bey: :bey: :bey: :bey: :bey: :bey: èun vero peccato che non sia più come una volta ma ci credete che vi penso sempre???

(IMG:http://img518.imageshack.us/img518/7125/ricordima8.jpg)

:bey: :bey: :bey:

per voi!!

Anche io ci credo!!^^
E concordo pianamente con Ale!<3
Comunque vada,quello che è successo tra noi grazie a questo forum non potrà mai essere cancellato!
Anzi,il tempo lo renderà ancora più bello!^^
 
Top
11 replies since 23/9/2008, 12:50   555 views
  Share